Cerca e trova immobili

CANTONEConsegna dei diplomi in arrivo per gli studenti del CISA

20.10.23 - 09:42
Il pubblico potrà assistere alla proiezione dei lavori di fine anno di alcuni neodiplomati.
Tipress
Fonte CISA
Consegna dei diplomi in arrivo per gli studenti del CISA
Il pubblico potrà assistere alla proiezione dei lavori di fine anno di alcuni neodiplomati.

LOCARNO - La cerimonia di consegna dei diplomi 2023 del Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive avrà luogo martedì 24 ottobre, a partire dalle 18, nella sala 1 del PalaCinema di Locarno.

Dopo un breve saluto del Municipale di Locarno Nicola Pini, del Presidente dell’Associazione CISA Michele Dedini e del Direttore Marco Poloni, saranno consegnati i diplomi di Designer SSS in Design visivo FILM e di Cineasta cinetelevisivo SPD del 2022/2023.

Alle 18.30 il pubblico potrà poi assistere alla proiezione dei lavori di fine anno di alcuni neodiplomati. Saranno inizialmente presentate le opere dei neodiplomati SSS: Reazione vincolare di Luca Rizzi e Miguel Jermini, Stoffa di Mae Cascili, #Coco di Céline Lancini e Gourmet di Elena Paglione e Tommaso Bellinzaghi.

Dopo una pausa, le proiezioni proseguiranno con i lavori degli studenti diplomati SPD: Jaima di Francesco Pereira, La morte dei bombi di Sara Fiechter, Rooftop21 di Niccolò Bonetti, Ontario di Christian Morano e State Park di Theo Kunz.

L’entrata è libera ma è necessaria la prenotazione (info@cisaonline.ch / 091 756 00 90).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE