Cerca e trova immobili

AGNOTorna il circo Knie e sarà con acqua e luci

04.10.23 - 15:11
Si posizionerà non più a Lugano, bensì ad Agno, vicino all'aeroporto.
Knie
Torna il circo Knie e sarà con acqua e luci
Si posizionerà non più a Lugano, bensì ad Agno, vicino all'aeroporto.

Sono due le novità del tour in Ticino del circo Knie: la prima è che presenterà un grandioso gioco d’acqua illuminato da mille luci colorate, spettacolo unico in Svizzera. La seconda è che installerà la sua grande tenda ad Agno. L'appuntamento per tutti gli appassionati sarà dal 24 novembre al 3 dicembre.

Il pubblico potrà dunque ammirare gli artisti internazionali esibirsi in fantastiche evoluzioni, e l’affascinante spettacolo acquatico in un alternarsi di giochi e colori presentato per la prima volta in Svizzera. Dalla sensuale performance del Cyr-Wheel alle affascinanti contorsioniste dalla Mongolia, dagli spettacolari salti sulla bascula alle performance del Globe-of-Speed, il nuovo spettacolo del Knie offre un mix colorato di acrobazie per tutte le generazioni. La 8ª generazione del Knie, Ivan, Chanel e Maycol jr., si esibiranno in pista con nobili cavalli e pony.

Per la prima volta ad Agno - Dato che la solita location di Lugano dove il circo si installava in passato è attualmente occupata dal cantiere per la realizzazione del futuro polo sportivo, si è deciso di puntare su Agno. Il circo dunque si posizionerà vicino all'aeroporto, in via Lugano.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

La verità 6 mesi fa su tio
Basta che non ci siano animali esotici...
NOTIZIE PIÙ LETTE