Cerca e trova immobili

LUGANOLa polizia svizzera cerca agenti nella Generazione "Z"

01.09.23 - 09:35
Circa 50 membri della Società dei Capi di Polizia delle Città Svizzere si sono riuniti a Lugano
Polizia di Lugano
Fonte Polizia San Gallo
La polizia svizzera cerca agenti nella Generazione "Z"
Circa 50 membri della Società dei Capi di Polizia delle Città Svizzere si sono riuniti a Lugano

I capi delle Polizie delle Città Svizzere (SCPCS), si sono riuniti per la 103esima Assemblea generale. Al centro di questo importante incontro, innanzitutto la rilevanza della Generazione Z come forza lavoro, con particolare attenzione ai fattori legati al reclutamento, all'atteggiamento e alle aspettative dei giovani collaboratori facenti parte di questa generazione.

Circa 50 membri della Società dei Capi di Polizia delle Città Svizzere si sono riuniti mercoledì 30 agosto 2023 al Grand Hotel Villa Castagnola di Lugano per l'Assemblea generale. L'evento è stato caratterizzato da diverse presentazioni e discussioni sulle sfide attuali e future delle polizie comunali e cittadine.

Si è parlato poi delle future opportunità di formazione per gli agenti e le agenti di polizia, della gestione in sicurezza di eventi di polizia sull’esempio dei disordini pasquali a San Gallo nel 2021 e delle misure di protezione contro i voli non autorizzati di droni, come ad esempio in occasione di grandi eventi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nmemo 7 mesi fa su tio
A rappresentare Bellinzona hanno mandato il cdt polcom che inventa di omettere l’applicazione di un’ordinanza federale di competenza e che tollera che molti agt del corpo di polizia cittadino scrivano rapporti falsati?
NOTIZIE PIÙ LETTE