Cerca e trova immobili

GUDONuovo collegamento ciclo-pedonale, lavori fino a fine maggio 2025

22.08.23 - 11:33
Il cantiere prenderà il via lunedì 28 agosto
TIPRESS
Fonte Dipartimento del territorio
Nuovo collegamento ciclo-pedonale, lavori fino a fine maggio 2025
Il cantiere prenderà il via lunedì 28 agosto

GUDO - Il Dipartimento del territorio comunica che da lunedì 28 agosto a fine maggio 2025 si svolgeranno le opere per la realizzazione del nuovo collegamento ciclo-pedonale nei pressi del ponte sul fiume Ticino a Gudo in via Stradonino. Nell’ambito di questi interventi è previsto il risanamento del manufatto sul fiume Ticino, come pure la sostituzione e il potenziamento delle infrastrutture di Swisscom e dell'Azienda Multiservizi Bellinzona.

I lavori sono programmati, di regola, dal lunedì al venerdì, tra le ore 7 e le ore 17.30, mantenendo i due flussi di transito con restringimenti della carreggiata. Per brevi periodi, a dipendenza delle lavorazioni, sarà necessario gestire il traffico a senso alternato mediante semafori o chiudere completamente la strada cantonale durante la fascia notturna tra le 20 e le 5.30.

Le attività del cantiere potrebbero causare lievi perturbazioni al traffico e qualche disagio alla popolazione locale. Si invita l’utenza alla massima attenzione e prudenza nel transitare lungo la zona dei lavori per la salvaguardia dell’incolumità e la sicurezza degli addetti ai lavori.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Equalizer 8 mesi fa su tio
Ma in 19 mesi non se ne costruisce uno nuovo?
NOTIZIE PIÙ LETTE