Cerca e trova immobili

AIROLOTutto pronto per lo spettacolo di mountain bike

21.08.23 - 16:10
Dal 26 al 27 agosto la Swiss Enduro Series torna ad Airolo
Valbianca SA
Fonte Valbianca SA
Tutto pronto per lo spettacolo di mountain bike
Dal 26 al 27 agosto la Swiss Enduro Series torna ad Airolo

AIROLO - Lo spettacolo della mountain bike si prepara a conquistare appassionati e spettatori: Airolo è pronta a ospitare l'attesissima Swiss Enduro Series, il circuito di enduro MTB più prestigioso della Svizzera. 

Dopo il grande successo dell'anno scorso, il 26 e 27 agosto Airolo darà il benvenuto ad atleti d'élite e appassionati del mondo dell'enduro sugli splendidi trail del suo Bike Park. L'edizione di quest'anno della Swiss Enduro Series promette due giorni di competizioni intense, spettacolo di primo livello e tanto divertimento.

La Swiss Enduro Series è rinomata per i suoi percorsi impegnativi, che mettono in mostra il meglio delle capacità nell’enduro mountain bike. Saranno ben 370 gli atleti, che suddivisi in varie categorie, si riuniranno ad Airolo per affrontare quattro tappe, mettendo alla prova abilità, tecnica e resistenza.  

Il pubblico dunque potrà ammirare da vicino lo spettacolo messo in scena dai campioni dell’enduro, ma non solo. La manifestazione rappresenta l’occasione per una due giorni di festa della mountain bike al villaggio di partenza e il programma del weekend sarà ricco di attività. 

Sabato 26 agosto sarà dedicato agli allenamenti ufficiali, che si svolgeranno dalle 8:00 alle 17:00, permettendo agli atleti di scoprire i diversi tracciati. Al termine delle prove si terrà la presentazione degli élite, un momento perfetto per conoscere meglio i protagonisti di questa disciplina. Domenica 27 agosto andrà in scena la gara vera e propria (8.00-17.00) e a partire dalle 15:00, il contesto sportivo sarà accompagnato dalla musica con il concerto di Ivan Guitar. Infine, alle 17:30, si terrà la cerimonia di premiazione. E per concludere in bellezza, dalle 19:00 sarà offerta la cena a tutti i presenti: un momento di condivisione e convivialità per chiudere al meglio questo straordinario weekend di enduro ad Airolo. 

Per maggiori informazioni, Valbianca SA invita tutti a visitare il sito www.airolo.ch. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE