Cerca e trova immobili

ACQUAROSSACrowdfunding tracciato MTB, raccolti quasi 13mila franchi

12.07.23 - 15:41
«La campagna sta andando alla grande ma l'obiettivo di finanziamento non è stato ancora raggiunto» fanno sapere gli Amici del Nara
Foto Deposit
Crowdfunding tracciato MTB, raccolti quasi 13mila franchi
«La campagna sta andando alla grande ma l'obiettivo di finanziamento non è stato ancora raggiunto» fanno sapere gli Amici del Nara

ACQUAROSSA - «La campagna di crowdfunding per la realizzazione del tracciato MTB “Black Wood Line” lanciata alcune settimane fa sta andando alla grande! In poche settimane, grazie al sostegno di molte persone, abbiamo raccolto una cifra di poco inferiore ai 13'000 CHF raggiungendo e superando la soglia di finanziamento. Il progetto è dunque ben avviato e le donazioni raccolte sono garantite».

C'è soddisfazione fra i responsabili dell'associazione Amici del Nara, che ricordano però che «l’obiettivo di finanziamento non è ancora stato raggiunto, ed è per questo che (ri)lanciamo l’appello a chi non lo avesse ancora fatto, a sostenere questo progetto. Un progetto, lo ricordiamo, importantissimo per la nostra stazione e per tutta la regione in ottica di una destagionalizzazione degli impianti di risalita».

Come effettuare una donazione? «Semplice, basta un click al link www.lokalhelden.ch/it/percorso-mtb-nara e si accede direttamente alla pagina dedicata» fanno sapere dall'associazione. 

C’è pure un’altra buona notizia e riguarda tutti i possessori di una stagionale Nara/Campo Blenio 2022/23. «Grazie all’ottima collaborazione con Disentis abbiamo ottenuto una riduzione del 50% su i loro impianti di risalita anche per questa stagione estiva». 

Per quanto riguarda impianti  e ristorazione al Nara, vi è la possibilità di aperture straordinarie per gruppi di almeno 10 persone (info@nara.ch). Intanto mercoledì 19 e sabato 29 luglio, in collaborazione con la Fondazione Alpine delle Scienze della vita, si terranno le "Giornate alla scoperta delle erbe selvatiche commestibili" con la biologa Carlotta Giacometti.

Sabato 22 luglio torna invece la "Cena Cambogiana" con intrattenimento musicale. Informazioni e iscrizioni ristorazione@nara.ch o allo 091 871 11 11.

L'associazione Amici del Nara ricorda che sono aperte le iscrizioni a “Ul gir di Alp” che si terrà domenica 13 agosto (www.ulgirdialp.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE