Cerca e trova immobili

LUGANOMille Miglia ed Elegance, lungolago chiuso al traffico

04.05.23 - 14:17
Sabato prossimo, il 6 maggio, il lungolago sarà pedonalizzato dalle 6 alle 18
Archivio TiPress
Mille Miglia ed Elegance, lungolago chiuso al traffico
Sabato prossimo, il 6 maggio, il lungolago sarà pedonalizzato dalle 6 alle 18

LUGANO - Il prossimo sabato, 06 maggio, il tratto di lungolago compreso tra Piazza Castello e la Rotonda LAC sarà chiuso alla circolazione veicolare dalle ore 6 alle ore 18, in occasione delle manifestazioni Mille Miglia Warm Up e Concorso Elegance.

Lo comunica la polizia municipale.

A causa di queste chiusure, il traffico in entrata a Lugano e proveniente da Sud verrà deviato sull'asse Via Calloni - Via Maraini - Stazione FFS - Via S. Gottardo, mentre quello proveniente da Cassarate verrà deviato sull'asse di Via Balestra - Via S. Gottardo - Via Besso o Via Maraini.

Oltre a invitare la popolazione a privilegiare i servizi di trasporto pubblico, la polizia ricorda a tutti di seguire «scrupolosamente le indicazioni del personale predisposto alle deviazioni del traffico».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Arturo1954 12 mesi fa su tio
Chiudete le strade agli automobilisti. Bravi, io da almeno 15 anni non vado a Lugano. Se odiano le automobili vado a spendere da un'altra parte.... State senza auto..... e senza soldi...

Heinz 12 mesi fa su tio
Mache c'entra Lugano con la millemiglia? Quando si correva la millemiglia vera non è mai passata di li e la Svizzera non ha alcuna tradizione automobilistica ne come piloti vincenti di quell'epoca ne come auto.

Equalizer 12 mesi fa su tio
Risposta a Heinz
Sempre da reclamare, neh. Per una volta che c'è la possibilità di avere qualcosa di interessante subito a tirare sassi. Quindi, vai ad incollarti sul lungolago?

FritzPopCip 12 mesi fa su tio
Risposta a Heinz
Va bene la chiamiamo 999 miglia. Contento?
NOTIZIE PIÙ LETTE