Immobili
Veicoli
Posta svizzera
Beatrice Gobbetti (sost. responsabile Settore di filiali Ticino Nord, RetePostale), Maurizio Guarisco (responsabile Team Bellinzona 1, RetePostale), Martina Bellodi (responsabile Regione Ticino RetePostale) e Fabio Käppeli (Capodicastero finanze, economia e sport, Città di Bellinzona)
BELLINZONA
23.08.2021 - 12:500
Aggiornamento : 13:10

Rinnovata la filiale Posta di Bellinzona San Paolo

Il Ticino ha la rete cantonale più fitta dell'intero Paese.

BELLINZONA - La Posta di Bellinzona San Paolo si è rifatta il trucco. Dopo la recente ristrutturazione della filiale principale della capitale, in Viale Stazione, è ora la volta della sede nel quartiere di San Paolo a presentarsi in una nuova veste. 

Consulenza al passo con i tempi - Nuova veste per nuovi contenuti. «Ogni cliente potrà beneficiare di un accompagnamento adattato ai propri bisogni, sia nell’ambito delle prestazioni fisiche sia digitali. L’accoglienza personalizzata permette di orientare in modo rapido ed efficiente la clientela verso il servizio più appropriato», sottolinea Martina Bellodi, responsabile Regione Ticino per RetePostale.

I servizi - La filiale di San Paolo offre tre sportelli aperti, di cui uno agibile anche a persone con disabilità motorie, integrati da una zona d’informazione e consulenza dove il personale mostra ai clienti come svolgere le operazioni correnti e presenta soluzioni da attuare in filiale, a casa o in mobilità. All’esterno della filiale rimane disponibile l’impianto delle caselle postali. Gli orari d’apertura sono quelli abituali: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 11.30 e dalle 14.00 alle 17.45, il sabato dalle 8.00 alle 10.30.

La Posta in Ticino - La nuova strategia «la Posta di domani» prevede la stabilizzazione del numero di filiali gestite in proprio a circa 800 a livello nazionale e a una sessantina in Ticino, un numero che rende la rete cantonale la più fitta del Paese. Stabilizzazione che coincide con l’apertura delle filiali a partner esterni, quali banche, assicurazioni, aziende di vari settori ed amministrazione pubblica.

Posta svizzera
Guarda le 2 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-17 20:15:19 | 91.208.130.86