Cerca e trova immobili

LOCARNOI diciotto anni del Casinò di Locarno

03.08.21 - 18:46
Era il 3 agosto del 2003 quando avveniva l'inaugurazione della casa da gioco sulle rive del Verbano
Casinò di Locarno
I diciotto anni del Casinò di Locarno
Era il 3 agosto del 2003 quando avveniva l'inaugurazione della casa da gioco sulle rive del Verbano

LOCARNO - Era la sera del 3 agosto 2003. Mai si vide in seguito il piazzale di Largo Zorzi tanto affollato da Locarnesi. Dalle porzioni di risotto allora servite si calcola fossero tra i 3’000 e 4’000 venuti a dare il benvenuto al “loro” casinò cittadino.

Oggi il Casinò di Locarno compie diciotto anni. Della grande famiglia del Casinò presente all'atto della nascita «ben il 50% è ancora attivo nell'organico odierno» come si legge in una nota. «Una dimostrazione di fedeltà. Infatti, era ed è facile affezionarsi al festeggiato di oggi. Il grande numero di collaboratori che hanno accompagnato la crescita del Casinò danno atto e testimoniano le ottime condizioni lavorative e all’atmosfera di reciproco rispetto curato dall’azionista e dal management».

Per quanto riguarda il management, già allora, nel 2003, fu presente Michele Marinari, primo direttore generale che ancora oggi è attivo e affianca dal 2015 Michael Boyschau nella conduzione.

Tutti i collaboratori hanno voluto festeggiare in maniera sobria e senza troppi sfarzi il compleanno dei primi diciotto anni del Casinò di Locarno. Una vera e propria festa con tutta Locarno non è prevista vista la delicata situazione attuale dovuta alla pandemia. Ma la società spera di poter festeggiare con tutti la prossima cifra tonda, il ventesimo anniversario.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE