Cerca e trova immobili

LUGANOStrade chiuse per il Lugano Trophy Memorial Mario Albisetti e la Spartacus Run

15.03.19 - 09:31
Domenica verrà chiuso il tratto tra Piazza Castello e la Rotonda LAC. Possibili rallentamenti in via Sonvico
Tipress
Strade chiuse per il Lugano Trophy Memorial Mario Albisetti e la Spartacus Run
Domenica verrà chiuso il tratto tra Piazza Castello e la Rotonda LAC. Possibili rallentamenti in via Sonvico

LUGANO - La Polizia Città di Lugano comunica che, in occasione della marcia "Lugano Trophy Memorial Mario Albisetti" che si terrà domenica 17 marzo 2019, il tratto del lungolago compreso tra Piazza Castello e la Rotonda LAC, sarà chiuso alla circolazione veicolare, dalle ore 06:00 alle ore 15:00 circa. 

Il traffico in entrata proveniente da Sud sarà deviato sull'asse: Via Adamini - Via Maraini - Stazione FFS e Via S. Gottardo, mentre quello in uscita dalla città sarà deviato sull'asse: Via Balestra - Via S. Gottardo - Via Maraini e via Calloni. 

Per quanto concerne invece la manifestazione SpartacusRun, prevista il medesimo giorno ma ubicata in zona Cornaredo, segnaliamo dei possibili rallentamenti viari su via Sonvico. 
La tratta interessata dalla gara comprende la corsia in direzione galleria Vedeggio / Cassarate, sulla via menzionata, tra l'entrata del Piano la Stampa e via Belvedere, dove il traffico verrà gestito a senso alternato da agenti di sicurezza privata. 

La polizia ricorda inoltre di prestare particolare attenzione alle segnalazioni del personale predisposto e a possibili pedoni sulla carreggiata. 
Inoltre invita a voler utilizzare, per gli spostamenti in città, i servizi di trasporto pubblico sia per la manifestazione in centro città come pure in zona Cornaredo, ad utilizzare le aree di posteggio cittadine, la cui capienza è consultabile qui

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE