Cerca e trova immobili

GAMBAROGNORiaperto il pontile di approdo di San Nazzaro

19.07.18 - 07:27
Carte di libera circolazione gratuite per i domiciliati di Gambarogno
Riaperto il pontile di approdo di San Nazzaro
Carte di libera circolazione gratuite per i domiciliati di Gambarogno

GAMBAROGNO - I lavori per il ripristino e la messa in sicurezza del pontile di San Nazzaro sono stati completati. Negli scorsi giorni il pontile è stato riaperto ufficialmente al servizio della navigazione. L’opera di ripristino, indispensabile per garantire gli approdi in sicurezza, è stata resa possibile e realizzata grazie alla collaborazione e all’impegno sia del Comune di Gambarogno e dell’Ente Regionale di Sviluppò sia della Società di Navigazione
Lago di Lugano (SNL).

Sul sito www.lakelocarno.ch sono pubblicati gli orari dei battelli e tutti gli eventi programmati fino al 21 ottobre 2018. La collaborazione instauratasi fra il Comune e la Società di navigazione permetterà ai domiciliati di Gambarogno di approfittare di una giornata gratuita di libera circolazione sul Lago Maggiore, senza limitazioni di tragitto o numero di corse, in una data a scelta entro fine stagione 2018.

Le carte di libera circolazione possono essere ritirate presso la Cancelleria comunale di Magadino, a partire da Lunedì 23 luglio 2018, nei normali orari di apertura. Ogni domiciliato ha diritto ad un solo titolo di trasporto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE