Tipress
LUGANO
03.01.2018 - 11:170

Sosta con lo sconto al parcheggio Campo Marzio

L’agevolazione sarà valida dall’8 gennaio 2018 per gli utenti delle piscine. Ma solo fino alla chiusura del cantiere su viale Castagnola e via Lido

LUGANO - Al parcheggio Campo Marzio di Lugano la sosta costerà la metà, ma soltanto per gli utenti della piscina coperta e del Lido pallone. A partire dal prossimo 8 gennaio questi ultimi potranno infatti obliterare il biglietto direttamente alle casse delle due strutture. È quanto fa sapere oggi la Divisione sport della Città di Lugano.

Non si tratta comunque di un ritorno dell’agevolazione che era stata tolta, per questioni di risparmio, nella prima metà del 2015. Bensì, come ci spiega il vicesindaco Michele Bertini, di una misura transitoria che resterà in vigore fino al termine dei lavori su viale Castagnola e via Lido, previsto per la fine di aprile. «Questa agevolazione permette la sosta agli stessi prezzi dei parcheggi momentaneamente non disponibili presso l’area con barriera del Lido» conclude.

Alla chiusura del cantiere, al Campo Marzio anche gli utenti delle piscine torneranno dunque a pagare le consuete tariffe delle aree di sosta di categoria A.

2 anni fa “Posteggi troppo cari, la Città deve intervenire”
Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
Tags
sosta
campo marzio
campo
marzio
lido
agevolazione
parcheggio
parcheggio campo marzio
parcheggio campo
utenti
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES

Ultimo aggiornamento: 2018-07-18 10:46:13 | 91.208.130.87