TiPress
MORBIO INFERIORE
01.01.2018 - 18:330

Si rompe un tubo, manca l'acqua in gran parte del paese

Al momento non è possibile quantificare la durata del disagio, ma i tecnici stanno lavorando per ripristinare la situazione

MORBIO INFERIORE - Il Municipio di Morbio Inferiore, AGE SA e il Corpo Pompieri Chiasso comunicano che a causa di un'importante rottura sulla rete principale di approvvigionamento idrico al momento e a tempo indeterminato gran parte del paese è sprovvisto di acqua.

Il tubo si è rotto attorno alle 17:00 fra via Comacini e via Premura, provocando danni alla strada e l'interruzione del servizio.

I tecnici stanno lavorando per ripristinare al più presto la situazione. La durata del disagio al momento non può essere quantificata e non è possibile fornire una tempistica per il ritorno alla normalità.

La popolazione è invitata, quando la situazione sarà ripristinata, ad aprire i rubinetti con cautela per lasciare sfogare eventuali bolle d'aria. A titolo precauzionale l'acqua non va consumata qualora non presentasse le caratteristiche usuali di trasparenza e limpidezza. Lasciare comunque scorrere l'acqua il tempo necessario.

Commenti
 
Emilio Motta 3 mesi fa su fb
Spoiler: a Morbio Inferiore.
Potrebbe interessarti anche
Tags
acqua
paese
gran parte
tubo
situazione
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-04-20 18:05:33 | 91.208.130.87