Cerca e trova immobili

MORENO COLOMBOGrazie Marco Romano

21.09.23 - 14:46
Moreno Colombo, candidato PLRT per il Consiglio Nazionale
Ti-Press
Grazie Marco Romano
Moreno Colombo, candidato PLRT per il Consiglio Nazionale

Il Deputato del Centro Marco Romano ha deciso - da tempo - di non più ripresentarsi per un nuovo mandato in Consiglio Nazionale. Con piacere - leggo oggi (ma già ne ero consapevole) - che Romano è stato un consigliere nazionale influente e ascoltato. Personalmente sono dispiaciuto per la sua scelta perché nella sua attività politica federale ha ottenuto parecchi risultati: anche per il nostro Mendrisiotto. (ad esempio: InterCity nel Mendrisiotto, il Nazionale sostiene Romano).

Con la sua imminente uscita di scena il “nostro” Distretto rischia di non essere più rappresentato sotto la cupola di Berna. Il rischio è oggettivamente concreto, basta saper comprendere e leggere i dati. In questo particolare momento sarà ancora di più importante saper guardare oltre gli “steccati di partito”. Da parte mia ringrazio Marco Romano per il suo impegno e dedizione in favore della nostra popolazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

nNano 7 mesi fa su tio
GRAZIE MARCO HAI FATTO VERAMENTE PESARE LA TUA PRESENZA A BERNA IN RAPPRESENTANZA DEL NOSTRO MENDRISIOTTO! GRAZIE peccato veramente che lasci! Comunque a testa alta. Fonio deve prendere il testimone e proseguire la corsa.

CJ 7 mesi fa su tio
Risposta a nNano
a parte che su romano io ho altre opponioni ..... ma le probabilita che fonio entri sono zero .. L'ex ppd ora centro , meglio noto come uregiatt avra un seggio e andra al uscente Regazzi .....magari tra 4 anni Fonio avra qualche possibilita ....
NOTIZIE PIÙ LETTE