Cerca e trova immobili

THAILANDIASpacca il naso a una donna al centro commerciale, svizzero nei guai

06.03.24 - 21:30
L'uomo, 60 anni, durante l'interrogatorio è rimasto in silenzio: si profila un' accusa per aggressione.
Deposit
Fonte RED
Spacca il naso a una donna al centro commerciale, svizzero nei guai
L'uomo, 60 anni, durante l'interrogatorio è rimasto in silenzio: si profila un' accusa per aggressione.

TRANG - Un banale alterco, avvenuto all’interno della corsia di un centro commerciale, sarebbe la causa della lite, degenerata in aggressione avvenuta a Trang, in Thailandia. Protagonista un cittadino svizzero: stando alla ricostruzione effettuata da The Thaiger, il 60enne avrebbe avuto un acceso scambio di opinioni con una donna 58enne del luogo.

Secondo i testimoni, in seguito l’uomo avrebbe aggredito la donna, colpendola più volte, sbattendole anche la testa sul pavimento, salvo poi fuggire. La donna è stata ricoverata all’ospedale con un naso rotto e un forte trauma toracico, con una prognosi di almeno un mese. Interrogato dagli inquirenti, avrebbe poi deciso di restare in silenzio. Diversi testimoni all'interno del centro commerciale si sono fatti avanti, pronti a testimoniare.

Secondo le indiscrezioni, la polizia thailandese, che non ha ancora concluso le indagini, sarebbe in procinto di accusare l’uomo di aggressione. Il 60enne, pensionato, vive in Thailandia. Non è il primo svizzero a “contraddistinguersi” finendo nelle cronache del paese del sorriso: proprio ieri si dava conto di un 45enne, anche lui accusato di aggressione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE