Cerca e trova immobili

San GalloIncidente in autostrada: cinque auto coinvolte, quattro feriti

19.01.24 - 14:34
Un veicolo frena. L'auto che stava dietro non fa in tempo a fermarsi e in autostrada si crea il caos. Ingenti danni materiali.
Polizia San Gallo
Incidente in autostrada: cinque auto coinvolte, quattro feriti
Un veicolo frena. L'auto che stava dietro non fa in tempo a fermarsi e in autostrada si crea il caos. Ingenti danni materiali.

SAN GALLO - Giovedì pomeriggio, verso le 17.25, sull'autostrada N13 da Sargans in direzione di San Gallo, si è verificato un incidente che ha coinvolto cinque auto. Quattro persone sono rimaste ferite e immediatamente trasportate in ospedale. Quattro auto sono state distrutte.

Una donna di 32 anni stava guidando la sua vettura verso San Gallo. Si è accorta troppo tardi della frenata dei veicoli davanti a lei. Nel tentativo di evitarli, la sua auto ha sbandato e si è scontrata con la barriera di protezione centrale. A seguito dell'impatto, l'auto si è ribaltata sulla corsia di sorpasso per poi fermarsi sulla corsia di emergenza.

L'incidente ha innescato una successiva collisione coinvolgendo in totale altre quattro auto. La donna di 32 anni, un bambino di 6 anni e una bambina di 10 anni hanno riportato ferite lievi, mentre una donna di 51 anni ha riportato ferite imprecisate. Quattro delle cinque auto sono state distrutte e l'area circostante ha subito danni per decine di migliaia di franchi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE