Cerca e trova immobili

BASILEA CAMPAGNAFrontale sull'A18: muore una donna di 35 anni

27.12.23 - 12:19
Nell'incidente sono stati coinvolti un furgone e un'auto. Il conducente del furgone è rimasto gravemente ferito.
Polizia cantonale Basilea Campagna
Fonte Polizia di BL
Frontale sull'A18: muore una donna di 35 anni
Nell'incidente sono stati coinvolti un furgone e un'auto. Il conducente del furgone è rimasto gravemente ferito.

AESCH (BL) - Poco dopo le 5 del 27 dicembre, sulla A18 a Aesch (BL), un'auto e un furgone si sono scontrati. Una persona è morta sul luogo dell'incidente e un'altra è rimasta gravemente ferita.

Stando alle informazioni divulgate dalla polizia di Basilea Campagna, il conducente del furgone stava percorrendo l'A18 in direzione Delémont, quando - per motivi ancora da chiarire - si è scontrato con il guardrail sul lato destro della strada. Il furgone, guidato da un 24enne, è quindi sbalzato sulla carreggiata e si è scontrato frontalmente con un'auto che viaggiava nel senso di marcia corretto.

A bordo dell'auto, una donna di 35 anni, rimasta ferita gravemente, è morta poco dopo sul posto. Il giovane conducente del furgone è stato tratto in salvo dai pompieri di Reinach e trasportato in ospedale dall'ambulanza, per via delle gravi lesioni riportate.

Entrambi i veicoli sono rimasti distrutti nell'impatto e hanno dovuto essere caricati e rimossi da un carro attrezzi. La polizia sta indagando sulle cause dell'incidente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE