Cerca e trova immobili

ARGOVIAAlza troppo il gomito e finisce fuoristrada

24.12.23 - 14:04
Un 22enne «fortemente ubriaco» è stato protagonista di un incidente questa notte a Sisseln. La polizia gli ha ritirato la patente.
Polizia cantonale Argovia
Fonte PolCa AG
Alza troppo il gomito e finisce fuoristrada
Un 22enne «fortemente ubriaco» è stato protagonista di un incidente questa notte a Sisseln. La polizia gli ha ritirato la patente.

AARAU - Qualche bicchiere di troppo all'anti-Vigilia. Una curva presa male. E l'automobile che finisce inesorabilmente fuoristrada. Non trascorrerà un Natale serenissimo il 22enne argoviese che attorno alle 2.45 di questa notte è rimasto coinvolto in un incidente a Sisseln (AG). Al giovane «fortemente ubriaco» la polizia cantonale ha infatti ritirato seduta stante la patente, mentre la sua automobile - una BMW - è andata completamente distrutta.

La dinamica - Il 22enne, insieme a un altro giovane, si stava dirigendo verso il centro di Sisseln sulla strada principale quando a un certo punto ha perso il controllo della sua automobile. Finita fuoristrada e ribaltatasi più volte, la BMW del giovane si è poi fermata su un fianco nei pressi di un albero in una zona boschiva. Ed è lì che i servizi di soccorso e una pattuglia dell'Ufficio federale delle dogane e della sicurezza delle frontiere (UDSC) hanno trovato i due giovani. Il conducente, leggermente ferito e palesemente ubriaco, è stato portato all'ospedale per un controllo, mentre il suo passeggero è uscito incredibilmente illeso dallo schianto. Non si può dire altrettanto della BMW, che ha riportato notevolissimi danni.

La polizia cantonale argoviese ha aperto un'inchiesta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tirasass 4 mesi fa su tio
Buon Anno.... cominciamo bene... ma si può sempre migliorare

Keope1963 4 mesi fa su tio
Se passava qualcuno era morto o ferito perché a uno piace bere e guidare.. no comment!!

curiuus 4 mesi fa su tio
Oh pooooru, par un biccierin da tropp..... 🤣🤣🤣
NOTIZIE PIÙ LETTE