Cerca e trova immobili

ARGOVIAPauroso incidente: l'auto distrutta, la conducente miracolosamente salva

10.11.23 - 08:47
Finisce la benzina, l'auto si blocca e un camper che sopraggiungeva centra in pieno l'autovettura della donna
Foto Polizia cantonale
Fonte Polizia cantonale Argovia
Pauroso incidente: l'auto distrutta, la conducente miracolosamente salva
Finisce la benzina, l'auto si blocca e un camper che sopraggiungeva centra in pieno l'autovettura della donna

SPREITENBACH - Un pauroso incidente che si è risolto fortunatamente senza conseguenze per gli automobilisti coinvolti, uno in particolare, anzi una, la conducente di un veicolo rimasto senza benzina.

Un camper che stava viaggiando nella stessa direzione non è riuscito a evitare quel mezzo che improvvisamente si è bloccato sulla corsia di destra dell'autostrada: uno scontro violentissimo, che ha distrutto l'auto sul quale si trovava la donna. Quest'ultima se l'è cavata con poco, lamentando solo dei dolori al collo. E a vedere le immagini della sua auto, può reputarsi fortunata, perché l'incidente poteva avere conseguenze molto più drammatiche.

Tutto è avvenuto verso le 20 e 30. L'auto della donna stava procedendo in direzione di Berna. All'altezza di Spreitenbach la macchina si è fermata: il camper che seguiva, come riferito dalla polizia, centrava la parte posteriore del veicolo in panne. La conducente, di 44 anni, è stata poi portata in ospedale per dei controlli.

La polizia ricorda che «chiunque guidi in autostrada con il serbatoio quasi vuoto e poi si fermi per mancanza di benzina, è perseguibile per mancanza di sicurezza operativa del veicolo». Proprio in relazione a ciò, la donna è stata denunciata e le è anche stata ritirata la patente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

igor.86 5 mesi fa su tio
Finisce la benzine e la macchina si ferma, era da un pò che la macchina dava segni di spegnimenti e perdita di potenza, e nel cruscotto viene indicato che forse era ora di fare benzina… la riserva non è eterna… comunque per fortuna è finito tutto bene… almeno quello
NOTIZIE PIÙ LETTE