Cerca e trova immobili
Giovane vandalizza la stazione ferroviaria: incastrato dal video

APPENZELLO ESTERNOGiovane vandalizza la stazione ferroviaria: incastrato dal video

24.10.23 - 19:32
L'esplosione furibonda di un ragazzo alla stazione di Bühler (AR) è stata immortalata da un passante. I responsabili identificati.
20minuten
Giovane vandalizza la stazione ferroviaria: incastrato dal video
L'esplosione furibonda di un ragazzo alla stazione di Bühler (AR) è stata immortalata da un passante. I responsabili identificati.

APPENZELLO - Nella notte di domenica scorsa, un giovane ha sfogato la propria furia danneggiando il tabellone degli orari dei treni presso la stazione ferroviaria di Bühler (AR), con calci e lanci di pietre. Ciò che non sapeva era che un testimone presente sul luogo ha catturato l'intera scena con il proprio smartphone.

Successivamente, ha inviato il video ai media locali, arricchendolo con una nota di disprezzo nei confronti del gesto, sottolineando che il comportamento vandalico del giovane non avrebbe portato a nulla di positivo per lo stesso.

Nel suo messaggio, ha anche evidenziato che l'atto di distruzione si è protratto per almeno 15 minuti, sotto gli sguardi di altri giovani seduti su una panchina nelle vicinanze.

Nel corso del lunedì, l'amministrazione delle Appenzeller Bahnen (AB) ha formalmente presentato denuncia, valutando i danni materiali in diverse migliaia di franchi. Il video incriminato è giunto anche nelle mani della polizia, consentendo alle forze dell'ordine di identificare gli autori del reato.

Al momento, le indagini sono ancora in corso, mentre la comunità locale riflette sulla necessità di affrontare comportamenti vandalici che danneggiano il patrimonio pubblico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Raptus 6 mesi fa su tio
Condanna e multa di 100 sospesi...andrà così....

Ulk 6 mesi fa su tio
A volte i touch schiacci e non succede niente. Molte volte arriva il treno e sudo freddo perchè il touch non risponde....

Steel68 6 mesi fa su tio
Risposta a Ulk
Quindi è giusto distruggere tutto ?

Voilà 6 mesi fa su tio
Non per fare il buonista, ma perché non riflettere sulla possibilità di prevenire i comportamenti vandalici?

fugu 6 mesi fa su tio
Risposta a Voilà
L'educazione è compito dei genitori, non della scuola né della società, ma visibilmente i genitori si sprecano sempre meno.

OrsoTI 6 mesi fa su tio
Nel tempo libero deve andare a fare lavori e con il guadagnato deve ripagare i danni. Cosi capisce il valore delle cose.

Elisa_S 6 mesi fa su tio
Poveri genitori. Spero gli daranno una bella punizione...e gli facciano pagare ogni franco lavorando al weekend anziché uscire a fare il cucù con gli amici.

Kenta25 6 mesi fa su tio
Naturalmente i visi non li fanno vedere .. immagino perché

Honghy 6 mesi fa su tio
L'albero se cresce storto o si raddrizza con un legno o si abbatte

Samu8181 6 mesi fa su tio
Risposta a Honghy
👍

Pianeta Terra 6 mesi fa su tio
Gli farei pulire i cessò delle stazioni , con la lingua!

Eritos 6 mesi fa su tio
E ben gli sta

fugu 6 mesi fa su tio
È colpa del ritardo. Non del treno, del ragazzo. Tanto pagherà papà...
NOTIZIE PIÙ LETTE