Cerca e trova immobili

ZURIGOSub della polizia salva un giovane che stava annegando

01.10.23 - 17:58
È riuscito a riportare in superficie un 20enne che era sparito nelle acque del lago
Foto Deposit
Fonte ATS
Sub della polizia salva un giovane che stava annegando
È riuscito a riportare in superficie un 20enne che era sparito nelle acque del lago

ZURIGO - Un sub della polizia di Zurigo ha riportato in superficie un 20enne sparito nelle acque del lago questa domenica pomeriggio. Il giovane è stato trasportato all'ospedale: le sue condizioni sono critiche.

L'allarme è stato dato alle 14.15 circa, ha comunicato la Polizia comunale. Le forze dell'ordine sono giunte sul posto con un'imbarcazione dove si trovavano molte altre persone: un loro sommozzatore è riuscito a riportare il giovane in superficie dopo pochi minuti.

In seguito alle pratiche di rianimazione effettuate il 20enne ha dato segni di vita, precisa la nota. L'esatta dinamica di quanto accaduto è oggetto di indagine. 

   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Stellina40 6 mesi fa su tio
Maledetti questi laghi...sono bellissimi per essere ammirati ma non per farci tuffi e nuoto..mi dispiace per questo ragazzo, spero si salvi

Braun30 6 mesi fa su tio
Risposta a Stellina40
Se non sai nuotare o hai fatto una sciocchezza nel tuo comportamento ti fai male pure in piscina. Precludere il nuoto per ignoranza è fuori luogo.

Lukas82 6 mesi fa su tio
Risposta a Braun30
Concordo. Sono nato nel Mendrisiotto e dunque lago per 3 mesi al anno. Va rispettato, come ogni attività in acqua. Por fiö
NOTIZIE PIÙ LETTE