Cerca e trova immobili

BASILEA CAMPAGNASei persone investite da un'auto

16.06.23 - 11:56
Il veicolo è uscito di strada, finendo contro un gruppo di persone. Non è nota l'età delle vittime né il loro stato di salute attuale
Foto lettore 20min
Fonte Ats
Sei persone investite da un'auto
Il veicolo è uscito di strada, finendo contro un gruppo di persone. Non è nota l'età delle vittime né il loro stato di salute attuale

FÜLLINSDORF - Diverse persone sono rimaste ferite in un grave incidente stradale verificatosi questa mattina a Füllinsdorf (BL): secondo le prime indicazioni, sono state investite da un'auto uscita di strada.

Nel sinistro avvenuto poco dopo le 8.30, sono rimaste coinvolte sei o sette persone, ha indicato a Keystone-ATS il portavoce della polizia cantonale di Basilea Campagna Marcel Wyss. Precedentemente del fatto aveva informato il Blick.

Tutti i feriti sono stati trasportati in ospedale, ha detto Wyss. Non vi sono informazioni sull'età delle vittime o se tra loro vi siano bambini. Non è neppure chiaro quanto gravi siano le loro condizioni di salute. Sul posto sono giunte diverse ambulanze e due elicotteri di soccorso, è stato indicato.

Secondo le prime informazioni della polizia, l'auto è uscita di strada ed è finita contro il gruppo di persone. Le forze dell'ordine presumono si sia trattato di un incidente e che non vi sia stata alcuna intenzionalità da parte dell'automobilista, ha aggiunto il portavoce.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE