Cerca e trova immobili

ZURIGODue donne gravemente ferite in un condominio, mistero sulle cause

11.04.23 - 16:06
L'arma usata è stata identificata e prelevata dalla scientifica
BrkNews
Due donne gravemente ferite in un condominio, mistero sulle cause
L'arma usata è stata identificata e prelevata dalla scientifica

ZURIGO - I contorni sono ancora poco chiari in merito al doppio ferimento consumatosi questa mattina in un condominio nel comune di Mönchaltorf (ZH).

I fatti, segnala la polizia cantonale, hanno avuto luogo attorno alle 11. Stando alle prime indagini, una donna ferita ha chiesto aiuto a un vicino. I soccorritori, immediatamente allertati, giunti sul posto hanno trovato nel corridoio dell'edificio una seconda donna, anch'essa in gravi condizioni. Le due, una 65enne e una 68enne, dopo le prime cure prestate sul posto, sono state trasportate d'urgenza in ospedale (una in elicottero, l'altra in ambulanza). Entrambe hanno riportato ferite causate da un'arma da taglio. Durante i rilievi, ai quali ha preso parte anche la polizia scientifica, è stata identificata e prelevata dalla polizia quella che si sospetta essere l'arma con la quale sono state ferite le due donne.

Le circostanze che hanno portato al fatto di sangue sono ora al vaglio degli inquirenti. L'area attorno al condominio è stata transennata e chiusa alla circolazione per diverse ore. È stato necessario anche l'intervento del servizio di protezione animali per prendersi cura di un cane, probabilmente di proprietà di una delle due donne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE