Cerca e trova immobili

SAN GALLOScontro fra moto, grave un centauro 19-enne

06.04.23 - 00:32
Il giovane ha perso il controllo della sua motocicletta e ha invaso la corsia opposta, inevitabile lo scontro con un'altra moto
brknews
Scontro fra moto, grave un centauro 19-enne
Il giovane ha perso il controllo della sua motocicletta e ha invaso la corsia opposta, inevitabile lo scontro con un'altra moto

MOSNANG - Sontro fra moto mercoledì sera (5 aprile), poco prima delle ore 19.30. Un 19-enne è caduto infatti dalla sua motocicletta, finendo nella corsia opposta quando si trovava a percorrere la tortuosa Hulfteggstrasse, in direzione di Mühlrüti, nei pressi di Mosnang (SG).

È a questo punto che si è scontrato con un'altra motocicletta, guidata da un 23enne, in arrivo in direzione opposta. A seguito dell'impatto, il giovane di 19 anni è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in ospedale dalla Rega con gravi ferite, mentre il 23enne se l'è cavata con danni più lievi.

La dinamica dell'incidente al momento è al vaglio della Polizia cantonale di San Gallo.

La Hulfteggstrasse è stata chiusa per diverse ore e si è resa necessaria una deviazione che è stata gestita anche grazie ai vigili del fuoco locali. Come detto, sul posto anche diverse pattuglie della Polizia cantonale di San Gallo, l'equipaggio della Rega e un'ambulanza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE