Cerca e trova immobili

SAN GALLOTrova per strada 6'500 franchi e li consegna alla polizia

15.02.23 - 10:02
L'onestissima donna ha portato il borsellino smarrito alle forze dell'ordine, che sono riuscite a identificare il legittimo proprietario.
Polizia cantonale sangallese
Trova per strada 6'500 franchi e li consegna alla polizia
L'onestissima donna ha portato il borsellino smarrito alle forze dell'ordine, che sono riuscite a identificare il legittimo proprietario.

GOSSAU - Una donna ha trovato per strada un portafoglio contenente 6'500 franchi lo scorso lunedì 6 febbraio a Gossau (SG). L'onestissima ritrovatrice, che ha individuato l'oggetto smarrito in St. Gallerstrasse, ha però subito portato il tutto alla vicina stazione di polizia. 

Grazie ai documenti di identità presenti insieme al malloppo, le forze dell'ordine hanno potuto identificare il proprietario del borsellino, specifica la Polizia sangallese nella nota odierna. Quest'ultimo ha poi preso contatto con la donna e le ha dato una ricompensa.

Secondo la legge svizzera, infatti, chiunque restituisce al legittimo proprietario un oggetto ritrovato ha diritto a un'equa ricompensa e al rimborso di eventuali spese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
COMMENTI
 

Isone 1 anno fa su tio
Li avrà persi qualche spacciatore.
NOTIZIE PIÙ LETTE