Cerca e trova immobili

ZURIGOÈ mistero sul bambino rinvenuto morto in strada

21.12.22 - 10:15
Il corpo del piccolo è stato notato questa mattina da un passante nel quinto distretto della città di Zurigo.
20min / eu
È mistero sul bambino rinvenuto morto in strada
Il corpo del piccolo è stato notato questa mattina da un passante nel quinto distretto della città di Zurigo.
La polizia sospetta si sia trattato di un incidente della circolazione e cerca testimoni per far luce sull'accaduto.

ZURIGO - Un bambino riverso sulla strada. Senza vita. Il corpo del piccolo, notato attorno alle 8.15 sulla Escher-Wyss-Platz, nel quinto distretto della città di Zurigo, è stato rinvenuto da un passante che ha immediatamente allertato le autorità.

Giunti sul posto, la polizia municipale e i soccorritori di Zurigo non hanno potuto far altro che constatare il decesso del bambino. 

Si sospetta un incidente
Resta ancora misteriosa la causa della morte. Dalle prime indagini, la polizia presuppone che il bambino - la cui età non è stata precisata - sia stato vittima di un incidente della circolazione e sta cercando testimoni per far luce sulla tragedia. Un portavoce della polizia municipale ha precisato a 20 Minuten che «non si può escludere» che l'investitore sia fuggito. «Indaghiamo in tutte le direzioni».

Sul posto stanno lavorando gli specialisti del Servizio tecnico infortuni e dell'istituto forense di Zurigo. L'Istituto di Medicina Legale dovrà invece fare chiarezza sui motivi della morte del bambino. Ai parenti e ai passanti è stato offerto sostegno psicologico. 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE