Cerca e trova immobili

TURGOVIAPistola e passamontagna, rapinata una stazione di servizio

17.11.22 - 09:21
La Polizia sta cercando testimoni
Polizia Turgovia
Pistola e passamontagna, rapinata una stazione di servizio
La Polizia sta cercando testimoni

MÄRSTETTEN - Rapina a mano armata in una stazione di servizio BP di Märstetten.

Il fatto è avvenuto ieri sera: stando alla ricostruzione della Polizia cantonale turgoviese, l'agressore è entrato nell'edifico poco prima delle 20.30 col volto coperto da un passamontagna. Armato di pistola, ha minacciato il dipendente (che era solo) e ha chiesto gli venissero consegnati i contanti. Una volta effettuata la rapina, è fuggito a piedi in direzione della rotonda.
Il dipendente non ha riportato lesioni fisiche. Le immediate ricerche da parte della Polizia sono state, fino ad adesso, infruttuose. Il servizio forense ha rilevato le tracce sul posto, mentre il dipartimento d'investigazione criminale ha avviato le indagini.
L'autore del reato è descritto come un uomo alto tra i 170 e i 180 centimetri, con la pelle scura. Il suo volto era coperto da un passamontagna. Indossava guanti blu e bianchi, scarpe da ginnastica bianche, una giacca verde oliva e pantaloni scuri.

Appello per i testimoni

Chiunque sia in grado di fornire informazioni sull'autore del reato è pregato di contattare la Polizia cantonale turgoviese al numero 058 345 22 22.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

dan007 1 anno fa su tio
Come in America occorre trovare soluzioni concrete alla criminalità in un paese ricco come il nostro non deve esistere
NOTIZIE PIÙ LETTE