Cerca e trova immobili

GRIGIONIScontro frontale sull'A13: il conducente credeva di essere in autostrada

12.05.22 - 14:00
Un sessantaduenne ha effettuato una manovra di sorpasso in curva, mentre dalla direzione opposta arrivava un altro mezzo
POLCA GR
Scontro frontale sull'A13: il conducente credeva di essere in autostrada
Un sessantaduenne ha effettuato una manovra di sorpasso in curva, mentre dalla direzione opposta arrivava un altro mezzo

MEDELS - È di un ferito grave il bilancio di uno scontro frontale che si è verificato nella serata di mercoledì lungo l'A13, in territorio di Medels (GR). Lo comunica oggi la polizia cantonale grigionese.

Erano all'incirca le 21.15, quando un sessantaduenne al volante di un furgone che circolava verso Thusis ha effettuato, in una curva a destra, il sorpasso di un'altra vettura. Effettuando tale manovra si è scontrato con un'auto proveniente dalla direzione opposta e guidata da un ventenne. Il sessantaduenne ha affermato, come si apprende dalla nota, che era convinto di trovarsi in autostrada.

È rimasto gravemente ferito un passeggero - un diciassettenne - che si trovava nell'auto. Le prime cure sono state prestate da alcuni soldati che si trovavano sul posto per un corso di ripetizione. In seguito il ferito è stato portato d'urgenza in elicottero all'ospedale cantonale grigionese, a Coira.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE