Kantonspolizei Appenzell Ausserrhoden
APPENZELLO ESTERNO
29.05.2021 - 08:180

Finisce fuori strada, esce dall'auto e se ne va

Il conducente, un 25enne, è stato però localizzato dalla polizia cantonale

SCHWELLBRUNN - Ha perso il controllo del proprio veicolo ed è finito fuori strada, per poi uscire dal mezzo e andarsene, abbandonando l'auto nel luogo dell'incidente.

Si tratta di un 25enne che è stato però identificato dalle autorità di polizia appenzellesi, che hanno riassunto quanto accaduto in un comunicato.

Venerdì mattina, la polizia cantonale con sede ad Herisau ha ricevuto una segnalazione di un veicolo fuori strada a Schwellbrunn. Arrivati sul posto, gli agenti hanno trovato l'auto abbandonata e danneggiata agli inizi di una piccola scarpata, senza però trovare il conducente da nessuna parte.

In seguito ad alcune indagini, la polizia è risalita al responsabile dell'incidente, un 25enne che è subito stato sottoposto a un test del sangue e delle urine. Secondo gli agenti, l'uomo stava guidando senza patente.

Oltre ai danni al veicolo, che ammontano a diverse migliaia di franchi, il giovane dovrà ora rispondere di varie infrazioni al codice stradale.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-06 16:32:10 | 91.208.130.85