Cerca e trova immobili

SVIZZERAGli svizzeri sono tornati a viaggiare

17.09.23 - 09:22
L'operatore DER Touristik Suisse prevede un fatturato di 600 milioni. Tra le mete più richieste i Paesi nordici e l'Asia.
Deposit (archivio)
Fonte ats
Gli svizzeri sono tornati a viaggiare
L'operatore DER Touristik Suisse prevede un fatturato di 600 milioni. Tra le mete più richieste i Paesi nordici e l'Asia.

BERNA - L'operatore viaggi DER Touristik Suisse prevede un fatturato di 600 milioni di franchi per quest'anno. Questo supererebbe l'obiettivo dell'80% delle vendite prepandemia, ha dichiarato la direttrice Stephanie Schulze zut Wiesch alla SonntagsZeitung.

«Alcuni dei nostri operatori viaggi, come Kontiki, specializzato nei Paesi nordici, e asia365, stanno ottenendo risultati addirittura superiori alle aspettative. Anche Helvetic Tours, specializzato in vacanze al mare, sta andando molto bene», ha proseguito la direttrice di DER Touristik Suisse.

Tuttavia, c'è ancora margine di miglioramento per il marchio Kuoni, che opera nel segmento di prezzo più alto, ha aggiunto. La tedesca ritiene che i turisti svizzeri siano più inclini a viaggiare fuori dai sentieri battuti rispetto ai suoi connazionali, che tendono a preferire le classiche vacanze al mare.

DER Touristik Svizzera fa parte del gruppo tedesco DER Touristik, con sede a Colonia. L'operatore viaggi, che appartiene al rivenditore tedesco Rewe, è attivo in 16 Paesi europei e impiega più di 8000 persone.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE