Cerca e trova immobili

ZURIGOSoccorritori svizzeri accolti da eroi

13.02.23 - 22:30
Accoglienza calorosa in aeroporto per la squadra di soccorso svizzera rientrata dalla Turchia
20Min
Soccorritori svizzeri accolti da eroi
Accoglienza calorosa in aeroporto per la squadra di soccorso svizzera rientrata dalla Turchia

ZURIGO - Dopo una missione di quasi una settimana nelle zone colpite dal terremoto in Turchia, la Squadra svizzera di soccorso è tornata a casa.

Questa sera, il team è atterrato all'aeroporto di Zurigo, ed è stato accolto con entusiasmo. Diverse persone sono accorse per mostrare gratitudine ai soccorritori. C'è stata tanta emozione, e lacrime sono scese da entrambe le parti all'arrivo.

Durante la sua missione, lo ricordiamo, la Catena svizzera di salvataggio è riuscita a estrarre vive dalle macerie 11 persone, tra cui una mamma con un neonato di sei mesi.

Nel frattempo, il terribile bilancio delle vittime tra Turchia e Siria ha superato la soglia dei 41mila, e continua ad aumentare. Non c'è infatti ancora alcuna indicazione ufficiale su quante persone possano essere ancora sepolte sotto i muri delle proprie case.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Clo62 1 anno fa su tio
Bravi, complimenti Questo è quello che deve fare la Svizzera, ma soprattutto tralasci di fare da mediatrice nel dare armi all’Ucraina

Mi e Mi 1 anno fa su tio
complimenti siete dei veri eroi. il vostro lavoro è da lodare. Viva i cani con i loro padroni super responsabili e generosi.

sdanilo 1 anno fa su tio
Bravi sì, ma grazie a chi li hanno trovati ? Grazie ai cani da soccorso, ma questo passa in secondo piano... ; se non ci fossero loro...

Gio65 1 anno fa su tio
Bravi ragazzi, davvero grandi!
NOTIZIE PIÙ LETTE