Cerca e trova immobili

FORMULA 1F1 di nuovo a rischio noia? «La stagione è lunga»

03.03.24 - 08:00
L'olandese: «Mi sono sentito un tutt'uno con la macchina»
keystone-sda.ch (ALI HAIDER)
F1 di nuovo a rischio noia? «La stagione è lunga»
L'olandese: «Mi sono sentito un tutt'uno con la macchina»
Il monegasco: «Il quarto posto? Sono molto deluso, le soddisfazioni sono altre».
SPORT: Risultati e classifiche

MANAMA - Gli appassionati di Formula 1 hanno assistito a un inizio di stagione senza sorprese. Sì perché il campione del mondo in carica Max Verstappen ha vinto e dominato la corsa inaugurale in Bahrain, infliggendo oltre venti secondi al compagno di squadra Sergio Perez.

«Ci siamo divertiti, mi sono trovato bene in macchina - le parole dell'olandese - È sempre speciale avere giornate così, mi sono sentito un tutt'uno con la macchina. La partenza è stata buona, alla prima curva ho difeso l'interno e ci siamo concentrati sulla nostra gara. Arabia? La stagione è lunga, è bellissimo essere qui. Mi riposo qualche giorno e si riparte».

Quarto posto con delusione per Charles Leclerc, che sperava in un debutto decisamente migliore: «In queste condizioni pensi di guidare male qualsiasi cosa fai, il freno faceva sempre qualcosa di diverso. Abbiamo riportato la macchina ai box, ma sono molto deluso perché mi sentivo ottimista. Il problema ci ha rallentato. Le soddisfazioni sono altre, sono molto deluso perché potevo portare a casa il secondo posto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

P63 1 mese fa su tio
E manderanno via Sainz?....Bella scelta..,.

F/A-19 1 mese fa su tio
Ah ecco, la sua massima soddisfazione era di arrivare secondo, penso che a parte qualche miracolo anche quest’anno sia una fotocopia dell’anno scorso.
NOTIZIE PIÙ LETTE