Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALE«Non parlatemi di titolo»

14.01.24 - 18:35
Lo spagnolo mette tutti sull'attenti: «Non vinco una gara da oltre due anni».
Imago
«Non parlatemi di titolo»
Lo spagnolo mette tutti sull'attenti: «Non vinco una gara da oltre due anni».
«Lasciare la Honda? Decisione importante, voglio tornare a sentire le farfalle nello stomaco».
SPORT: Risultati e classifiche

MADRID - Marc Marquez sceglie un profilo basso a un paio di mesi dal via della nuova stagione, quella che segnerà il suo debutto in Ducati.

Lo spagnolo non vuole sentir parlare di titolo e si è espresso così nel corso di un evento organizzato da Estrella Galicia 0,0 a Madrid. «Sarebbe un grosso errore pensare alla vittoria del Mondiale, perché non vinco una gara da oltre due anni (l'ultima risale al Gran Premio dell'Emilia Romagna il 24 ottobre 2021, ndr). Ci sono illusioni, ma non si vive di esse. Non posso affrontare una stagione pensando al titolo, soprattutto se guardiamo agli ultimi anni in cui ho gareggiato in metà delle gare in calendario. Lasciare la Honda? Ho preso una decisione molto importante nella mia carriera per continuare a sentire quelle farfalle nello stomaco e divertirmi di nuovo. Sarò in grado di essere molto veloce su circuiti specifici, ma non so se sarò in grado di essere costante».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Capra 3 mesi fa su tio
Vince facile! Nettamente il migliore

Righe76 3 mesi fa su tio
Bene, un MM con i piedi per terra per una volta, se tanto mi da tanto (anche se non mi fa piacere) mi sa che farà il fondo schiena a molti!

Yoebar 3 mesi fa su tio
Risposta a Righe76
L’è ol solit bosart.
NOTIZIE PIÙ LETTE