Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALESprint Race ad Alex Marquez, poi Martín e Bagnaia

11.11.23 - 08:39
Martín e Bagnaia "incollati" nella Sprint Race e ora divisi nella generale da appena 11 punti
keystone-sda.ch / STF (FAZRY ISMAIL)
Sprint Race ad Alex Marquez, poi Martín e Bagnaia
Martín e Bagnaia "incollati" nella Sprint Race e ora divisi nella generale da appena 11 punti
Domani nella gara lunga sarà Bagnaia a scattare davanti a tutti.
SPORT: Risultati e classifiche

SEPANG - Siamo nella fase caldissima della stagione del Motomondiale e ogni punticino è oro colato. Come quelli rosicchiati da Jorge Martín a Pecco Bagnaia nella Sprint Race del GP della Malesia.

Sì perché lo spagnolo si è classificato secondo, alle spalle del vincitore Alex Marquez e davanti proprio al piemontese, che nella generale ha ora 11 punti di margine. 

Quarto Bastianini davanti alle KTM di Binder e Miller e a Marco Bezzecchi. Chiudono la top-dieci Zarco, Marini e Vinales.

Nella gara "lunga" di domani sarà Bagnaia a scattare dalla pole, conquistata grazie al nuovo record del circuito in 1'57''491. Alle sue spalle nella griglia di partenza, manco a dirlo, l'iberico Jorge Martín.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 5 mesi fa su tio
Beh, che dire, non è che Bagnaia è la sua Ducati ufficiale ne escono bene....., magra figura ma comunque vedremo domani. Piuttosto Marquez che di nome fa Marc comincia a leccarsi i baffi, anche il suo futuro team Gresini si sta fregando le mani.

Cula 5 mesi fa su tio
Risposta a F/A-19
Spero per lui che riesca a fare qualcosa di bello l’anno prossimo ,perchè per me è un campione vero non un bla bla come dicono tanti
NOTIZIE PIÙ LETTE