Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEGP di San Marino, gara sprint a Martín davanti a Bezzecchi e Bagnaia

09.09.23 - 15:31
Vittorioso nella Gara Sprint, Jorge Martín ha rosicchiato cinque punti al rivale Bagnaia nella generale
keystone-sda.ch (DANILO DI GIOVANNI)
GP di San Marino, gara sprint a Martín davanti a Bezzecchi e Bagnaia
Vittorioso nella Gara Sprint, Jorge Martín ha rosicchiato cinque punti al rivale Bagnaia nella generale
SPORT: Risultati e classifiche

MISANO ADRIATICO - Autore in mattinata della pole, Jorge Martín non ha tremato nella Gara Sprint del GP di San Marino. In testa dall'inizio alla fine, lo spagnolo - secondo nella generale - si è preso il successo davanti agli italiani Marco Bezzecchi e Pecco Bagnaia.

Proprio quest'ultimo è sceso in pista senza particolari problemi, nonostante il terribile spavento corso settimana scorsa a Barcellona dove - scivolato nel corso del primo giro - è rimasto in mezzo alla pista, venendo schiacciato da Brad Binder. Malgrado qualche problema alla gamba, Pecco ha ricevuto luce verde dai medici per partecipare al weekend odierno. 

Alle spalle del piemontese si è piazzato un volenteroso Dani Pedrosa, il quale più volte ha provato a insidiare il collega della Ducati, che dal canto suo ha retto fino alla fine. Seguono Binder, Viñales, Marini, Aleix Espargaró e i fratelli Marquez, con Alex davanti a Marc.

Con il successo odierno, Martín ha guadagnato cinque punti sul leader della generale Bagnaia: Pecco ha ora 45 punti di margine sul rivale. 

In Moto2 scatterà davanti a tutti l'italiano Vietti, mentre nella classe più piccola sarà lo spagnolo Masia a partire dalla pole. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Capra 7 mesi fa su tio
🤪
NOTIZIE PIÙ LETTE