Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALESprint Race: vince Alex Marquez

05.08.23 - 16:32
Sul podio insieme allo spagnolo - scattato dalla terza casella - l'italiano Bezzecchi e il connazionale Viñales. Solo 14esimo Bagnaia
Imagi
Sprint Race: vince Alex Marquez
Sul podio insieme allo spagnolo - scattato dalla terza casella - l'italiano Bezzecchi e il connazionale Viñales. Solo 14esimo Bagnaia
SPORT: Risultati e classifiche

SILVERSTONE - Dopo la pausa estiva, il motomondiale si è ritrovato a Silverstone per il nono appuntamento stagionale. 

Da quest'anno sabato fa rima con Sprint Race: l'antipasto del piatto forte, che verrà servito domani con la gara principale, l'ha "mangiato" Alex Marquez, il primo a tagliare il traguardo dopo i dieci giri in programma. Sul circuito britannico lo spagnolo si è imposto davanti a Marco Bezzecchi (scattato dalla pole) e Maverick Viñales. Seguono Zarco (quarto), Aleix Espargaró, Martin e Miller, 19esimo Marc Marquez. 

In chiara difficoltà il leader del Mondiale Francesco Bagnaia, il quale si è dovuto accontentare della 14esima piazza. Nella generale proprio quest'ultimo ha visto "assottigliarsi" il margine sul secondo posto: a -27 c'è il connazionale Bezzecchi. 

Per quanto concerne le classi più piccole, pole... spagnole: in Moto 2 sarà Pedro Acosta a scattare davanti a tutti, in Moto3 Jaume Masiá. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Heinz 8 mesi fa su tio
Due ducati e una Aprilia sil podio 😆😆

Eliarb 8 mesi fa su tio
Se vince Alex e Marc fa 19esimo, qual'è la morale?

cle72 8 mesi fa su tio
Risposta a Eliarb
Se mio padre era un merlo... A mio avviso domani vince Pecco. Oggi dopo la caduta non ha voluto rischiare ne forzare. Ragiona come da campione del mondo. Preservarsi per la gara che conta.

Capra 8 mesi fa su tio
Risposta a cle72
Cle72! Se tu non vivessi solo di ricordi …nemmeno un dramma! Allora non sei un campione, se non corri per vincere !!!! Verstappen docet , nelle auto 🚘 che non guardo nemmeno, ma i risultati si!
NOTIZIE PIÙ LETTE