Cerca e trova immobili

MotoriAston Martin: Fernando Alonso tenta il colpaccio

07.07.23 - 00:12
Il campione spagnolo è carico in vista della gara britannica: «È un circuito storico, non vedo l'ora di scendere in pista».
keystone-sda.ch (CHRISTIAN BRUNA)
Aston Martin: Fernando Alonso tenta il colpaccio
Il campione spagnolo è carico in vista della gara britannica: «È un circuito storico, non vedo l'ora di scendere in pista».
Nella sua carriera il 41enne ha già vinto due volte a Silverstone.
SPORT: Risultati e classifiche

SILVERSTONE - Questo fine settimana avrà luogo sul circuito di Silverstone il decimo appuntamento stagionale di Formula 1.

A questo proposito l'Aston Martin - che scenderà in pista davanti ai propri tifosi - nutre grandi ambizioni soprattutto con Fernando Alonso, il quale occupa attualmente la terza posizione della generale con 131 punti, dietro a Verstappen (229) e Perez (148). «Siamo veramente fortunati ad avere Silverstone come gara speciale per la nostra scuderia», sono state le parole del campione spagnolo riportate da "AS". «È un circuito storico sul quale tutti i piloti amano guidare e gareggiare. Non vedo l'ora di scendere in pista e di provare a regalare la prima gioia al team».

Ricordiamo che nella sua carriera ALonso è già salito sul gradino del podio in due occasioni nel Gp della Gran Bretagna, con l'ultima affermazione che risale al 2011.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

curiuus 9 mesi fa su tio
Grande Alonso, dagli alla Red Bull !

Pianeta Terra 9 mesi fa su tio
Grande Fernando!!

Yoebar 9 mesi fa su tio
Grande.

Aka05 9 mesi fa su tio
E chissà con quale monoposto vinse…..
NOTIZIE PIÙ LETTE