Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEMarquez: niente Austin

11.04.23 - 17:15
Lo spagnolo sarà assente anche domenica: la Tac al metacarpo lesionato ha detto che è meglio non rischiare
Imago
Marquez: niente Austin
Lo spagnolo sarà assente anche domenica: la Tac al metacarpo lesionato ha detto che è meglio non rischiare
Dopo l'Argentina, lo spagnolo è costretto a saltare un'altra gara.
SPORT: Risultati e classifiche

CERVERA - Deve attendere ancora Marc Marquez prima di tornare alle competizioni. La lesione al metacarpo riportata durante il primo Gran Premio stagionale, in Portogallo, dopo un incidente causato da lui stesso, non è ancora stata smaltita.

Alla luce di ciò, il pilota, la Honda e lo staff medico hanno deciso di non correre rischi inutili: lo spagnolo - che già non aveva preso parte al GP in Argentina - non sarà dunque al via domenica ad Austin, in occasione della terza prova stagionale.

A questo punto il 30enne proverà a recuperare per la gara del 30 aprile, a Jerez de la Frontera. 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Taurus57 1 anno fa su tio
I veri campioni erano quelli che vincevano il GP di Preluka a Fiume e lì i grandi erano la coppia Agostini e MV Agusta. Gara da pelle d'oca che si svolgeva su strade di città a pochi cm dai cordoli dei marciapiedi. Oggi corrono su autostrade lisce come il parquet e senza ostacoli a pochi cm. Oggi questi sono conduttori di moto,straviziati e strapagati.

Dex 1 anno fa su tio
Karma

P63 1 anno fa su tio
Sono tutti uguali... Anche il grande Vale le ultime stagioni ha fatto solo cagate... Non capiscono quando è ora di smettere.

sbomba 1 anno fa su tio
marquez ha vinto di più..... ma meglio vincere meno ma con classe.... Valentino federer baggio ecc

Simo76 1 anno fa su tio
Risposta a sbomba
Marquez ha vinto più… di chi?

Yoebar 1 anno fa su tio
Anche se nei prossimi anni dovrebbe ancora vincere un mondiale ed arrivare a 9. Non potrà mai uscirne a testa alta, rimarrà sempre il bimbominkia che non ha vinto per far perdere qualcuno d’altro.

Princi 1 anno fa su tio
ritirati prima di farti m a l e sul serio

Lello 1 anno fa su tio
peccato che molti credono ancora che il record sia 9 mondiali...

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Lello
Nella moto moderna è così. Il record è 15 mondiali, ma dove si correvano 3 gare in 3 categorie diverse nello stesso giorno. Discorso ben diverso. Il record ad oggi è sempre di Agostini. Ma se Vale avesse avuto modo di correre in 125, 250 e 500 nello stesso giorno, altro che 9 titoli.

Lello 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
non dimentichiamo Nieto,13 mondiali,e da record ci si ritrova sul gradino più basso del podio,erano anche tempi in cui se arrivavi vivo dopo un weekend era già una vittoria,quindi i tuoi paragoni valgono ben poco,con i ma e i se...uno fermo a 9 e l'altro a 8

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Lello
In fatto di paragoni non scherzi neppure tu mi sembra. Nieto ha finto 13 titoli o meglio come diceva lui 12+1 era scaramanzia. Vinti nelle categorie 50cc e 125 cc. Io parlo di era moderna. Poiché non si possono mettere a confronto due ere cometsmente diverse. Già tra Valentino e Marquez c'è un abisso tra le moto di prima generazione per Vale e quelle di Marquez. Io rimango per la mia idea Vale sempre e solo il n. 1

Cula 1 anno fa su tio
Raga questo è un grande sta facendo di tutto per far andare un Honda che non va sempre paragoni con gli altri ognuno ha fatto la sua storia

KeepCalm 1 anno fa su tio
Risposta a Cula
Ma un grande cosa...non è che con la scusa che la honda non va,deve fare strike ad ogni gara..anche lui ha fatto la sua storia ma come nella maggioranza delle volte succede che il karma ti presenta il conto,dovrebbe smetterla e mettersi il cuore in pace prima che succeda veramente qualcosa di grave. Qualcuno anni fa l'aveva detto ma gli hanno dato del "lamentino" :-)

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Cula
Che sia un bravo e talentuoso pilota, non è da mettere in dubbio. Ma diventare pericoloso per se stesso e per gli altri piloti, non è da sottovalutare. Fino adesso gli è andata bene.

capostecca 1 anno fa su tio
Biscotto man le ha provate tutte per battere il record del Vale, al punto da far vincere altri... E adesso ?????

matias13 1 anno fa su tio
Scoppiato....carriera finita

BlueShark 1 anno fa su tio
Cariera finita, non batterà mai i 9 mondiali del grande VALE . Ritirati prima che finisci su una sedia a rotelle.
NOTIZIE PIÙ LETTE