Cerca e trova immobili

FORMULA 1Ferrari punzecchiata: «Abbiamo iniziato a essere davanti»

09.04.23 - 16:00
James Allison, direttore tecnico della Mercedes: «Il nostro livello rispetto alla Rossa non è cambiato poi molto...».
keystone-sda.ch / STF (JAMES ROSS)
Ferrari punzecchiata: «Abbiamo iniziato a essere davanti»
James Allison, direttore tecnico della Mercedes: «Il nostro livello rispetto alla Rossa non è cambiato poi molto...».
L'attuale dirigente delle Frecce d'Argento ha lavorato a due riprese per la scuderia di Maranello, fra il 1999 e il 2005 e fra il 2013 e il 2016.
SPORT: Risultati e classifiche

BRACKLEY - La Formula 1 ha trascorso il primo dei due weekend di pausa - a causa della cancellazione del Gp della Cina - con le varie scuderie che hanno così avuto la possibilità di riflettere su un inizio di stagione che sta regalando qualche sorpresa, soprattutto grazie alla sfida senza esclusione di colpi tra Ferrari, Aston Martin e Mercedes.

A questo proposito si è espresso James Allison - direttore tecnico delle Frecce d'Argento - che ha punzecchiato i rivali e in particolare la Rossa, squadra per la quale ha lavorato fra il 1999 e il 2005 e fra il 2013 e il 2016. «Abbiamo iniziato ad avvicinarci alla Red Bull e siamo stati all’altezza di Ferrari e Aston Martin», sono state le sue parole sul canale YouTube del team. «Anzi direi proprio che abbiamo iniziato a mettere il muso davanti a entrambe. Il nostro livello rispetto alla Ferrari non è cambiato poi molto, ma siamo comunque in crescita. Certo, non è stata una vera e propria sorpresa: dobbiamo però capire se il risultato di Melbourne sia dovuto alla particolarità del tracciato oppure perché effettivamente abbiamo fatto un grande passo avanti. Lo capiremo nelle prossime gare(...)».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE