Cerca e trova immobili

MOTOGP«Non so quanto tempo ho bisogno per recuperare»

17.09.22 - 12:00
Marc Marquez tornerà finalmente in pista in occasione del GP di Aaragon. «Sul ritmo di gara faccio ancora fatica».
keystone-sda.ch (Javier Cebollada)
«Non so quanto tempo ho bisogno per recuperare»
Marc Marquez tornerà finalmente in pista in occasione del GP di Aaragon. «Sul ritmo di gara faccio ancora fatica».
A sei GP dal termine Quartararo (211 punti) guida la classifica generale davanti a Bagnaia (181) e Aleix Espargaro (178).
SPORT: Risultati e classifiche

AARAGON - Quasi quattro mesi dopo l’ultimo Gran Premio disputato - sul circuito del Mugello - Marc Marquez è tornato in pista e ha ottenuto l’ottavo tempo nelle prove libere del GP di Aaragon, a 0”359 dal miglior tempo ottenuto da Jorge Martin.

«Sono molto soddisfatto, soprattutto per la progressione», sono state le sue parole riportate da "Moto.it". «Questa mattina (ieri, ndr) non mi sentivo a mio agio sulla moto, in particolare per la posizione in sella. Nel pomeriggio la posizione del corpo è diventata più naturale e mi sono trovato molto meglio. Dobbiamo ancora lavorare sulla moto perché ci sono degli evidenti punti deboli, ma per quanto mi riguarda sono soddisfatto. Mi resta in ogni caso l’1% di possibilità di salire sul podio, visto che ci sono tanti piloti che vanno più veloce di me. L'obiettivo è finire bene la gara, che significa vicino ai primi cinque. Bisogna accettare il risultato che ti permette di ottenere sia il corpo sia la moto. Sul ritmo di gara faccio ancora fatica. Il fisico mi dirà cosa potrò fare, ma devo continuare a lavorare(...)».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE