Cerca e trova immobili

MOTOGPValentino Rossi: «Non sono felice»

17.10.19 - 13:37
Deluso per i risultati stagionali, il Dottore guarda con fiducia al tour de force: «Durante le prossime tre gare consecutive cercheremo di risolvere alcuni dei nostri problemi»
Keystone (foto d'archivio)
Valentino Rossi: «Non sono felice»
Deluso per i risultati stagionali, il Dottore guarda con fiducia al tour de force: «Durante le prossime tre gare consecutive cercheremo di risolvere alcuni dei nostri problemi»
SPORT: Risultati e classifiche

MOTEGI (Giappone) - Il sesto posto nella classifica del Mondiale e due secondi (e tre quarti) posti come migliori risultati stagionali: potete immaginare - tenuto conto di questi numeri - come sia l'umore di Valentino Rossi alla vigilia dello sprint finale del campionato.

«Non sono felice, ovviamente, per i risultati - ha raccontato il Dottore - ma il Twin Ring di Motegi mi piace e proverò quindi a completare un bel fine settimana. Di più, nelle prossime tre gare consecutive (dopo il Giappone ci saranno Phillip Island e Sepang, ndr) cercheremo di risolvere alcuni dei problemi che abbiamo con la moto. Proveremo qualcosa di diverso rispetto a quanto fatto finora».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

klich69 4 anni fa su tio
Come mai Viñales riesce a spreme la sua Yamaha, è ora lasciare il posto al bravo Quartararo, il dottore se va avanti così avrà bisogno del dottore a furia di essere messo alle strette da Marquez grande CAMPIONE.

F/A-18 4 anni fa su tio
Ma non è che Potete farvi i ca..i vostri lasciando che ognuno si faccia i ca..i suoi?

Tio1949 4 anni fa su tio
Ma questo non si rende conto delle figure che fa dicendo ogni volta che si sente bene prima del gp e poi come da 10 anni a questa parte sempre picche.

scope55 4 anni fa su tio
Chiudi in bellezza già questo anno. Sono finiti gli anni d’oro lascia posto ai giovani

miba 4 anni fa su tio
Che tormentone con sto Rossi! Non passa giorno che non si lamenti per qualcosa

KilBill65 4 anni fa su tio
Dovrebbe essere contento di dov'e' arrivato!!!....Un po' di umilta' non guasterebbe!!…..

negang 4 anni fa su tio
Senza nulla togliere a Rossi, io gli consiglierei di smettere. A 40 i riflessi non sono più' quelli dei 20 anni, inoltre in moto si rischia ancora la pellaccia. Meglio godersi i milioni che ha guadagnato con tutte le gnocche che avrà' a disposizione piuttosto che altro.
NOTIZIE PIÙ LETTE