Cerca e trova immobili

QATAR 2022Lo spettacolo è servito: cinque gol in Ghana-Corea del Sud

28.11.22 - 16:11
Gli africani hanno prevalso sugli avversari asiatici con il punteggio di 3-2.
keystone-sda.ch (Abir Sultan)
Lo spettacolo è servito: cinque gol in Ghana-Corea del Sud
Gli africani hanno prevalso sugli avversari asiatici con il punteggio di 3-2.
La truppa di Addo ha momentaneamente agganciato il Portogallo in vetta alla classifica (3 punti), anche se i lusitani devono ancora scendere in campo.
Calcio - Mondiali28.11.2022

LIVE

Corea del Sud
2 - 3
Ghana
MONDIALI 2022: Risultati e classifiche

AL RAYYAN - Corea del Sud e Ghana hanno regalato un match pirotecnico agli appassionati di calcio. In occasione del secondo match del Gruppo H la formazione africana ha infatti prevalso 3-2.

Per la cronaca gli asiatici hanno rincorso il risultato per tutto il match, poiché dopo 34' erano già sotto di due reti. I sigilli di Salisu e Kudus nella prima parte dell'incontro hanno infatti permesso agli uomini di Addo di portarsi sul momentaneo 2-0. Nella ripresa i coreani sono stati poi bravi a trovare il pareggio in virtù di una doppietta messa a segno da Cho Gue Sung (58' e 61'), ma non è bastato. Il guizzo di Kudus al 68' - il secondo personale della sfida - ha infatti fissato il punteggio sul definitivo 3-2 

Il Ghana ha agganciato il Portogallo in vetta alla classifica (3 punti), anche se i lusitani devono ancora scendere in campo (questa sera, ore 20).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE