Cerca e trova immobili

QATAR 2022Sbandata e sterzata, la Francia doma l’Australia

22.11.22 - 22:06
Sotto dopo meno di 10’, i galletti hanno ribaltato 4-1 l’Australia
keystone-sda.ch / STF (Christophe Ena)
Sbandata e sterzata, la Francia doma l’Australia
Sotto dopo meno di 10’, i galletti hanno ribaltato 4-1 l’Australia
Doppietta per Giroud.
Calcio - Mondiali22.11.2022

LIVE

Francia
4 - 1
Australia
MONDIALI 2022: Risultati e classifiche

AL WAKRAH - La paura iniziale, qualche sbandata e qualche pericolo, ma poi anche la grande reazione e l'ottima prestazione. Una Francia imperfetta ma, comunque, tremendamente forte ha fatto a fette la resistenza dell’Australia nell’ultimo match di giornata in Qatar. 

Finiti sotto nel punteggio dopo 9’, infilzati da Goodwin, i galletti si sono rialzati già prima dell’intervallo grazie - soprattutto - a Rabiot. Il centrocampista della Juventus ha prima trovato il pari (27’) e in seguito servito a Giroud la palla del 2-1. Nella ripresa le velleità dei canguri sono durate una ventina di minuti. Mbappé (68’) e ancora Giroud (71’) hanno poi chiuso i conti regalando a Didì Deschamps e a tutti i loro tifosi i primi tre punti “iridati”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Pic73 1 anno fa su tio
Con una modesta Australia quasi un allenamento, al di la di tutto un’ottima Francia con una gran bella rosa e un allenatore con le P…se rimane costante arriva lontano

LoveYourCountry 1 anno fa su tio
Risposta a Pic73
Non sono per niente d’accordo. Il risultato sembra ottimo, ma la prestazione della Francia è stata tutt’altro che convincente… contro una scarsa Australia sono riusciti a vincere solamente grazie ad un calo della prestazione degli avversari. Una Francia così, con poco gioco di squadra è puro individualismo, non arriverà alle semifinali (secondo me).
NOTIZIE PIÙ LETTE