Immobili
Veicoli

HCLLugano, Loic Vedova rinnova

02.06.22 - 09:27
Il 24enne ha firmato fino al 2023.
TiPress/archivio
Lugano, Loic Vedova rinnova
Il 24enne ha firmato fino al 2023.
Nell'ultima stagione è sceso in pista in 48 partite tra regular season e playoff.

LUGANO - Loic Vedova indosserà la maglia bianconera anche nella prossima stagione. L’attaccante 24enne, autore di 3 reti e 1 assist in 48 match nello scorso campionato, ha firmato un nuovo accordo valido fino al 2023.

Ecco il comunicato ufficiale del club:

«L’Hockey Club Lugano comunica di aver rinnovato il contratto con l’attaccante Loic Vedova fino al termine della stagione 2022/23.

La 24enne ala valmaggese, che ha nel pattinaggio e nell’intensità le sue doti più apprezzate, fa parte dell’HCL sin dall’età Mini Top, è stata capitano della squadra degli U20 Elit e ha giocato 97 partite di National League con i colori bianconeri e 153 partite di Swiss League con i Ticino Rockets.

Nell’ultima stagione sotto la guida di Chris McSorley Vedova è sceso in pista tra regular season e playoff in 48 partite, realizzando tre reti».

COMMENTI
 
Ascpis 2 mesi fa su tio
💪💪
Evry 2 mesi fa su tio
Molto bene, giocatore che si impegna a fondo, non come il Faz, auguri e forza Lugano
sergejville 2 mesi fa su tio
Eccolo qua l'esperto. Il Fazz (invidiato da molte squadre) si impegna eccome; ma le caratteristiche sono molto diverse tra i due.
Bibo 2 mesi fa su tio
Ma che esperto, ESPERTONE!! si vede subito che ha giocato millemila stagioni a hockey, infatti critica sempre il singolo in buon spirito di squadra...
sergejville 2 mesi fa su tio
Un ragazzo che dà sempre l'anima per il Lugano. Giusto il rinnovo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT