Cerca e trova immobili

HCLUlmer lascia il Lugano

18.03.19 - 19:22
Il difensore austriaco dirà addio ai bianconeri dopo nove campionati. Lo ha reso noto il club in una nota in cui si annuncia l'incontro di fine stagione con i tifosi
TiPress (foto d'archivio)
Ulmer lascia il Lugano
Il difensore austriaco dirà addio ai bianconeri dopo nove campionati. Lo ha reso noto il club in una nota in cui si annuncia l'incontro di fine stagione con i tifosi
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella nota in cui l'Hockey Club Lugano annuncia un incontro di fine stagione con i tifosi - in programma sabato 23 marzo - si evince come l'anno prossimo Stefan Ulmer non sarà più un giocatore bianconero. Il suo nome, infatti, è stato inserito tra quelli che i tifosi potranno salutare insieme a Merzlikins, Hofmann e Reuille. Il 28enne austriaco con licenza svizzera ha disputato nove stagioni con il Lugano, facendo registrare nell'ultimo campionato 6 punti (3 gol) in 48 partite. Stando a quanto riportato dal "CdT" Ulmer continuerà la sua carriera a Bienne. 

Ecco la nota del club:

"Sabato 23 marzo 2019 a partire dalle ore 11.30 fino alle ore 16.00 il capannone del DNA Bianconero adiacente la Cornèr Arena sarà aperto ai tifosi.

Lungi dal voler festeggiare dopo l’uscita di scena dai playoffs, l’Hockey Club Lugano intende comunque organizzare un incontro per ringraziare i tifosi che tanto ci hanno sostenuto e i giocatori che lasceranno la società. In particolar modo saranno salutati Sébastien Reuille, Elvis Merzlikins, Gregory Hofmann e Stefan Ulmer.

Il programma si svolgerà con le seguenti tempistiche:
11:30 – Apertura del capannone
12.15 – Pranzo offerto e servito dai giocatori della prima squadra
14:00 – Chiamata sul palco di Stefan Ulmer, Gregory Hofmann, Elvis Merzlikins, Sébastien Reuille
16:00 – Chiusura

Sarà adibita una zona gioco per i più piccoli tifosi bianconeri.

A Sébastien Reuille, che entra a pieno diritto tra le leggende dell’Hockey Club Lugano, sarà dedicata una festa speciale prima dell’inizio della prossima stagione regolare".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

Evry 4 anni fa su tio
Bravo, ma ultimamente ha perso molto; lento, passaggi sbagliati e poco attivo, cmq grazie e auguri.

sergejville 5 anni fa su tio
Per me, da novembre in avanti, Chorney si è dimostrato uno dei migliori difensori stranieri del campionato, con Junland e Tömmernes.

Zarco 5 anni fa su tio
Jecker per ne ha fatto una stagione orribile ; senza fiducia dal trainer si è perso , ma io in lui ci credo !

Zarco 5 anni fa su tio
Certo che in difesa ...ci vuole uno straniero coi fiocchi!!al 16 dico grazie, mi auguro che tu possa trovare sistemazione valida

Zarco 5 anni fa su tio
Purtroppo, gli infortuni gli hanno impedito d’evolversi! Comunque, ciao Stefan e auguri (persona gradevole).
NOTIZIE PIÙ LETTE