Cerca e trova immobili

CALCIOSimona Ghisletta al posto di Silvio Papa

18.03.24 - 15:58
La nuova responsabile degli arbitri ticinesi prende il posto di Silvio Papa
Freshfocus
Fonte FTC
Simona Ghisletta al posto di Silvio Papa
La nuova responsabile degli arbitri ticinesi prende il posto di Silvio Papa
CALCIO: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Nell'ambito del programma di rinnovamento e ristrutturazione del proprio organico la FTC ha il piacere di comunicare la designazione della Signora Simona Ghisletta, quale preposto e responsabile del movimento arbitrale ticinese.

Al bando di concorso emanato in data 12 febbraio 2024 hanno risposto tre candidati – tutti validi, motivati e in possesso dei necessari requisiti - i quali hanno avuto l'opportunità di presentarsi davanti ad una commissione che, dopo approfondite riflessioni, ha optato per la Signora Ghisletta.

Un pensiero tutto particolare da parte della FTC, e tanta riconoscenza, vanno al preposto uscente Signor Silvio Papa il quale ha svolto il suo compito egregiamente, sempre sostenuto da una viva passione.

Convinta che la scelta fatta porti una ventata di sano cambiamento ed arricchimento a tutto il movimento arbitrale, la FTC coglie l'occasione per ribadire l'importanza del sostegno incondizionato da parte di tutti verso la nuova responsabile affinché possa esprimere tutte le sue indubbie qualità maturate in anni di provata esperienza nel mondo dell'arbitraggio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE