Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEBayern e PSG ai quarti, nessuno sconto a Lazio e Real Sociedad

05.03.24 - 22:55
L'1-0 dell'andata colto dai biancocelesti è stato frantumato dal 3-0 con cui i bavaresi di Tuchel hanno vinto il match di ritorno
keystone-sda.ch (ANNA SZILAGYI)
Bayern e PSG ai quarti, nessuno sconto a Lazio e Real Sociedad
L'1-0 dell'andata colto dai biancocelesti è stato frantumato dal 3-0 con cui i bavaresi di Tuchel hanno vinto il match di ritorno
PSG, altra vittoria sulla Real Sociedad.
CALCIO: Risultati e classifiche

MONACO DI BAVIERA - La Lazio non è riuscita a "difendere" il risicato 1-0 colto nella sfida d'andata giocata a Roma. Nella "rivincita" dell'Allianz Arena il Bayern Monaco ha infatti trovato la rabbiosa reazione, vincendo 3-0: decisive la doppietta di Harry Kane (38' e 66') e la rete di Thomas Müller (45').

In tutte e tre le reti subite la formazione di Sarri non ha garantito la necessaria copertura a Provedel, il quale non ha potuto fare molto di fronte alle bocche di fuoco bavaresi.

Forte del 2-0 casalingo, il PSG non ha tremato sul campo della Real Sociedad, dove si è imposto per 2-1. Decisiva la doppietta di Mbappé (15' e 56'), che sta dunque dimostrando di voler lasciare il segno prima di dire addio alla capitale francese. Tardivo il gol di Merino, arrivato all'89' quando la sfida era ormai già segnata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE