Cerca e trova immobili

PESCARAZeman ricoverato, si opererà alla carotide

17.02.24 - 17:00
Per il boemo previsti ricovero, intervento e lungo periodo di riposo
Imago
Zeman ricoverato, si opererà alla carotide
Per il boemo previsti ricovero, intervento e lungo periodo di riposo
Decisivo l’ultimo controllo insoddisfacente.
CALCIO: Risultati e classifiche

PESCARA - Un’operazione di 60’-120’, un ricovero di una settimana, forse qualcosa di meno se le sue condizioni saranno buone, e poi un lento ma importantissimo periodo di riposo. Un mese circa, prima di tornare alla vita normale. Questo è quel che probabilmente attende Zdenek Zeman, che oggi, sabato, è entrato nuovamente in ospedale per cercare di risolvere il problema alla carotide, ostruita, che lo affligge da tempo. 

Dopo l’ischemia che lo ha colpito a dicembre e il primo ricovero, il tecnico boemo ha continuato a sottoporsi a controlli. L’ultimo, che ha dato esiti ritenuti non soddisfacenti, ha spinto i dottori ad agire. Secondo l’emittente Rete8, il 76enne finirà inevitabilmente sotto i ferri, presumibilmente già lunedì. A seconda della tecnica scelta, l’intervento potrebbe essere eseguito in anestesia locale o totale e, salvo complicazioni, dovrebbe permettere all’allenatore di tornare tranquillamente alla vita normale.

Tenuto conto di ciò il Pescara, che per il momento si è limitato a un comunicato per giustificare l’assenza del mister, dalla prossima settimana si attiverà per ingaggiare un nuovo timoniere. Il club ha individuato in Roberto Stellone il professionista giusto per subentrare e portare a termine la stagione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

John Wayne 2 mesi fa su tio
Forza Zeman un grande Signore!!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE