Cerca e trova immobili

FCLArriva il GC, il Lugano ci prova

31.01.24 - 06:25
I bianconeri ospiteranno questa sera il GC a Cornaredo.
Tipress, archivio
Arriva il GC, il Lugano ci prova
I bianconeri ospiteranno questa sera il GC a Cornaredo.
Steffen e compagni occupano la quinta piazza della classifica (29 punti).
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella serata odierna è in programma il match fra Lugano e Grasshopper, valido per la 21esima giornata di Super League (ore 20.30). 

La compagine bianconera è reduce dall'importante 4-1 esterno – maturato sul campo del San Gallo – e c'è da credere che proverà a ripetersi anche davanti ai propri tifosi contro le Cavallette. Per l'occasione il coach dei ticinesi potrà nuovamente contare sui servigi di Steffen – assente nei primi due incontri del 2024 per una brutta influenza – e Nkama, il quale ha scontato due turni per l'espulsione rimediata a Ginevra nel mese di dicembre del 2023. Non prenderanno invece parte alla sfida gli infortunati Bottani, Doumbia, Aliseda e Marques, così come gli squalificati Sabbatini e Vladi. Ricordiamo che nell'unico scontro diretto disputato in questa stagione avevano prevalso gli zurighesi fra le mura amiche (2-1).

Dal canto suo il Grasshopper – dopo essere scivolato in trasferta con l'YB (0-1) – arriva a Cornaredo reduce da una confortante affermazione nel derby con lo Zurigo (2-1) e con una vittoria avvicinerebbe proprio gli avversari di giornata in classifica. Il Lugano occupa infatti momentaneamente la quinta posizione della graduatoria con 29 punti, cinque lunghezze di vantaggio rispetto al GC (24), nono. In mezzo a loro ci sono anche Lucerna (28), Winterthur (26) e Basilea (25).

Da segnalare che oltre alla partita dei sottocenerini, gli appassionati di calcio potranno anche assistere a San Gallo-Servette e Zurigo-Losanna (ore 20.30). Domani sarà invece la volta di Stade LS-Lucerna (ore 20.30). Gli altri risultati su: tio.ch/sport/calcio

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gim 2 mesi fa su tio
Si questa sera il pienone.

cle72 2 mesi fa su tio
Tutti a Cornaredo per il Lugano. Forza ragazzi 💪

angelina 2 mesi fa su tio
vincere!!

Flet 2 mesi fa su tio
Forza Lugano!!

Zeno 2 mesi fa su tio
Forza Lugano, devi vincere e basta.
NOTIZIE PIÙ LETTE