Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUESorteggio sfortunato per l'YB

18.12.23 - 13:42
La compagine rossocrociata se la vedrà contro lo Sporting Lisbona, il Milan sfiderà il Rennes, mentre la Roma il Feyenoord.
keystone-sda.ch (Jan Woitas)
Sorteggio sfortunato per l'YB
La compagine rossocrociata se la vedrà contro lo Sporting Lisbona, il Milan sfiderà il Rennes, mentre la Roma il Feyenoord.
In Conference League il Servette dovrà invece superare l'ostacolo Ludogorets.
CALCIO: Risultati e classifiche

NYON - Il sorteggio valido per i playoff di Europa League - che ha avuto luogo a Nyon - si è rivelato amaro per lo Young Boys.

La formazione bernese si misurerà infatti con lo Sporting Lisbona, con la gara d'andata in agenda il 15 febbraio in Portogallo mentre quella di ritorno la settimana successiva in terra elvetica.

Per quanto riguarda le altre sfide il Milan di Noah Okafor si contenderà invece l'accesso agli ottavi di finale contro il Rennes del connazionale Fabian Rieder, mentre la Roma ha pescato il Feyenoord.

Europa League: Feyenoord-Roma; Milan-Rennes; Lens-Friburgo; Young Boys-Sporting Lisbona; Benfica-Tolosa; Braga-Qarabag; Galatasaray-Sparta Praga; Shaktar Donetsk-Marsiglia.

Infine negli spareggi di Conference League il Servette dovrà superare l'ostacolo rappresentato dal Ludogorets. I romandi ospiteranno dapprima i bulgari il 15 febbraio, dopodiché giocheranno lontani dalle mura amiche il 22 febbraio.

Conference League: Sturm Graz-Slovan Bratislava; Servette-Ludogorets; Union St. Gilloise-Eintracht Francoforte; Betis Siviglia-Dinamo Zagabria; Olympiacos-Ferencvaros; Ajax-Bodo Glimt; Molde-Legia Varsavia; Maccabi Haifa-Gent.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE